Fiumicino X 2013

View previous topic View next topic Go down

Fiumicino X 2013

Post  diegoamd on Tue 19 Mar 2013, 8:27 am

Ciao a tutto lo staff.
Rinnovo i miei complimenti per lo scenario, finalmente possiamo tornare a volare su LIRF! Laughing

Volevo farvi un paio di domande relativamente all'attuale scenario e agli sviluppi che avete preventivato per il futuro.

- Ho visto che sia per l'area dei parcheggi che per le piste utilizzate le texture originali di FSX (io ho REXX per cui sono fatte bene), avete in previsione di farne delle vostre specifiche o continuerete ad utilizzare quelle di default?

- Domanda simile per le texture dei terminal, che al momento sono in bassa risoluzione, prevedete di migliorarle?

- L'area dei parcheggi e dei finger è abbastanza spoglia. Forse al momento è l'area meno dettagliata dello scenario. Immagino che stiate lavorando proprio su questo, così come sulle indicazioni dei parcheggi e taxiway orizzontali, no?

Per la versione full avete delle stime? Chessò entro giugno?

Leggendo le recensioni di Fiumicino X di aerosoft per FS9 i commenti sono del tutto negativi e probabilmente non sarà nemmeno un buon prodotto per FSX, io credo che il vostro scenario abbia tutte le carte in regola per esser meglio di quello payware di aerosoft, basta che sistemate qualche piccolo dettaglio (come quanto espresso sopra) e, a mio parere, il vostro ssrà lo scenario di riferimento per FSX.

Continuate così, state facendo un ottimo lavoro. I simmer italiani e non solo sperano in voi!

Buon lavoro.

Diego.

diegoamd

Back to top Go down

Re: Fiumicino X 2013

Post  Admin2 on Tue 19 Mar 2013, 2:18 pm

Ciao Diego;
ti ringrazio per i complimenti, siamo felici che ti sia piaciuto!

diegoamd wrote:- Ho visto che sia per l'area dei parcheggi che per le piste utilizzate le texture originali di FSX (io ho REXX per cui sono fatte bene), avete in previsione di farne delle vostre specifiche o continuerete ad utilizzare quelle di default?
- Domanda simile per le texture dei terminal, che al momento sono in bassa risoluzione, prevedete di migliorarle?

No, per il momento non abbiamo pianificato un cambio di texture per le vie di rullaggio, parcheggi e piste, ad ogni modo nella versione finale verrà consigliata la tipologia migliore che REX e addon simili propongono in modo da vederle molto simili alla realtà.
I terminal principali sono di default e non si può modificare la risoluzione delle texture.
Abbiamo preso in considerazione anche l'idea (in futuro, dopo la versione finale) di rifarli in 3D con una grafica migliorata ma per il momento è stata accantonata in quanto non disponiamo di tutto il tempo che il lavoro richiederebbe. Non escludo la possibilità che questo lavoro venga riconsiderato e approvato.

diegoamd wrote:- L'area dei parcheggi e dei finger è abbastanza spoglia. Forse al momento è l'area meno dettagliata dello scenario. Immagino che stiate lavorando proprio su questo, così come sulle indicazioni dei parcheggi e taxiway orizzontali, no?
Si, ci stiamo lavorando. Come vedi nei Terminal 1 e 2 le jetways sono ancora di default.
Nella versione finale troverai i tunnel e le jetways in 3D come abbiamo fatto nel T3 e inoltre l'apron verrà arricchito di oggettistica.

diegoamd wrote:Per la versione full avete delle stime? Chessò entro giugno?
No, al momento non abbiamo una data stimata, riceverai tutti gli aggiornamenti seguendo il forum.

Un saluto,
Andrea.

Email: RomeFiumicinoX@yahoo.com
WebSite/Forum: www.newscenerygroup.forumattivo.it
Facebook Page: www.facebook.com/RomeFiumicinoXNewSceneryGroup

Admin2
Admin and Developer
Admin and Developer

Back to top Go down

Post  Gabriele Marchini on Wed 29 May 2013, 9:57 am

E' prevista le segnaletica orizzontale negli aprons?

Gabriele Marchini
Scenery Developer
Scenery Developer

Back to top Go down

Post  Admin2 on Wed 29 May 2013, 1:31 pm

Gabriele Marchini wrote:E' prevista le segnaletica orizzontale negli aprons?

Si, è prevista anche quella.

Email: RomeFiumicinoX@yahoo.com
WebSite/Forum: www.newscenerygroup.forumattivo.it
Facebook Page: www.facebook.com/RomeFiumicinoXNewSceneryGroup

Admin2
Admin and Developer
Admin and Developer

Back to top Go down

Post  Gabriele Marchini on Wed 29 May 2013, 2:49 pm

Grazie della tempestiva risposta.

Gabriele Marchini